Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La Canessa shopping

Un recente servizio televisivo ha mostrato  Guendalina Canessa che riesce a spendere 14.492 euro nel giro di un quarto d’ora. Inutile dire che le immagini hanno suscitato perplessità in studio, ma lei ha ribattuto pacifica: “Io amo il lusso e il lusso costa. Ho una figlia che erediterà delle cose. Ci sono quelli che comprano i quadri di Picasso e io compro la moda. Per me la moda è arte”. La Canessa non ha mai fatto mistero, sin dai tempi del Grande Fratello, del suo amore per la moda.  “Ma è vero che hai bruciato i soldi?” le ha chiesto la conduttrice, e lei ha replicato: “Io brucio i miei soldi. Se lavoro spendo tutto. Non chiedo i soldi a mio padre o al mio uomo che non ho […] 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: